25 luglio 2006

libero sfogo 5

ieri sono stata dal dietologo .... che delusione :-( ...... speravo mi desse una pastiglia miracolosa, del tipo "prendi manda giù e domani sarai alta bionda con occhi azzuri e magra!" .... invece .... mi ha detto che ok ho i miei chiletti di troppo ma tutto sommatto con un po' ( x me tanto tanto) di sacrificio si recupera il tutto.
Un'altra cosa che mi ha detto è che ho troppa prolattina ( x capire meglio http://it.wikipedia.org/wiki/Prolattina) e quindi adesso devo fare un'esame che la misura e poi eventualmente mi darà anche delle medicine ........ chi mi conosce bene bene noterà nella spiegazione di wikipedia un frase a me poooco gradita ....... mi manda in menata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha detto che cmq nn è che ho un fisico brutto ... ho tutta pancia e devo ricostruire la massa muscolare ("persa" dopo l'operazione) e quindi devo darci dentro con gli esercizi per gli addominali -__- il solo pensiero mi rende stanca; mi ha dato una dieta da seguire .......... cavoli mi ha tolto un sacco di cose: pizza, salse varie, formaggi (tutti!!!), alcool, gelati ....insomma tutto quello che mi piace ...... -__-'
Naturalmente la dieta inizierò a seguirla con molto margine ... in ferie andrò in sicilia e secondo voi riuscirò a rinunciare ai cannoli?? alla granita con panna??? ai fritti di mare???? e no!!!! faccio addominali cerco di controllarmi il + possibile ma una granita, un cannolo e un fritto DEVO mangiarli .......... altrimenti divento iper isterica e povero kapo!!!!!!
Una cosa che mi ha fatto moooolto arrabbiare è la segretaria del dietologo (si cosa è la parola giusta x le) .... mi sono dimenticata di fare il giustificativo per il lavoro (sailor testafralenuvolepensandoallaprolattina) ed allora oggi l'ho chiamata per chiederle di farmi un fax ... nn ce l'hanno ...allora ho chiesto se gentilmente poteva farmi una lettera prioritaria ...mi ha detto che lei nn ha tempo di andare in posta!!!! con i soldi che le ho lasciato per la visita (ho sottolineato bene bene la somma) nn ha tempo x andare in posta!!!!!!! ma vai a quel paese!!!!!!!
Cmq oggi ho passato la giornata in menata, tutto il giorno in coda sui mezzi e per concludere una grandissima merda ha commentato il blog ........... cercherò di riprendermi facendo qualche rito magico conto la merda ..... che soddisfazione pensarla (merda al femminile ndr) soffrire ....... giusto per far capire: la mia tanto amata collega (la signora) in ferie è caduta e si è fatta male ... secondo voi x colpa di chi???? oggi mi sento proprio di concludere con un bel vaffancuuuulo!!!!!!!

sei una merda!!!!!!!!!

...... merda che leggi e commenti il mio blog ...... evita di venirci se ti fa schifo ...... abbi il coraggio di firmare!
  • questo è per te!
  • 23 luglio 2006

    nuove foto

    camera matrimoniale rosa

    soggiorno giallo

    particolare piastrelle della cucina

    cameretta verde

    21 luglio 2006

    PROMOSSA


    sono troppo brava ^___^

    altre figure di merda -___-


    se anche tu x stoppare la suoneria del messaggio schiacci il tasto rispondi del cell e casualmente in quel momento chiama l'amministratore del condominio (quindi attivi la chiamata) e la sua segrataria si sente tutta la chiaccherata con i colleghi ........ benvenuto sei come me!!!!!!!!!!!!!!!


    se anche tu x comunicare con una collega velocemente dei dati per una lavoro urgente scrivi email e per renderle + carine ci metti smiles e commenti sulle voci dei funzionari della banca e queste email vengono stampate e prese da uno dei dirigenti ...... e poco dopo il dirigente arriva a chiedere cosa significano gli smiles ......... benvenuto sei come me!!!!!!!!!!!!!!!

    15 luglio 2006

    altra gentilezza .....

    ..... ecco un'altra gentilezze ricevuta ...... da una ragazzina che scrive sul suo blog di 105 ....... io le ho chiesto gentilmente se mi faceva una gif animata e lei carinamente in 4e4 8 l'ha fatta!!!!!! eccola:

    14 luglio 2006

    una gradita sorpresa .....

    .... oggi scaricando la posta mi è arrivata quest'email :
    "Non ci conosciamo....in realtà sarebbe impossibile visto che io sono di roma.
    Nn è che nella vita nn abbia nulla da fare..a dire il vero sono anche sotto tesi...architettura per la precisione...ed un giorno cercando del materiale sono intercorsa nel tuo blog...è oramai un mese che ogni giorno faccio una visitina sperando di trovare tuoi "articoli" nuovi.
    Ti scrivo per farti i miei complimenti.....quando entro nel tuo blog ne esco sempre con un sorriso.
    Sei simpatica intelligente solare.....ps nn ho tendenze omosessuali :)
    So' che è stupida questa mail....nn volevo dirti molto se nn farti i complimenti e chiederti di scrivere più spesso per la gioia dei tuoi lettori e la mia :)
    Ci ho pensato bene prima di inizare questa mail...mi dicevo...ma a lei cosa puo' mai importare...pero' poi sono arrivata alla conclusione che se qualcuno fa qualcosa di veramente carino....è giusto per riconoscenza o per stima, farglielo notare.
    Quindi ancora tanti complimenti per il tuo blog"

    sto ancora piangendo di commozione ..... di gioia ...... alla faccia di chi mi vuole male .... ragazzi questa ragazza è la mia eroina!!!!!!!!

    11 luglio 2006

    ihihihihihihih

    ... voi notate qualcosa di strano?????? ihihihihih ..... certo che certa gente è proprio matta ...... a furor di popolo devo mettere la foto nn censurata ..... ma nn tolgo quella censurata altrimenti un commento perderebbe significato ....... eventualmente si potrebbe giocare al gioco delle 7 differenze .... naturalmente io nn trovo mai l'ultima differenza -__-


    10 luglio 2006

    libero sfogo 4

    ..... ma io dico fanno sempre solo calcio ........... calcio x il campionato, calcio x la uefa, champions, serie B, C etc ..... .. mini tornei durante l'estate x stare in allenamento ..... poi coppe internazionai e cmq x chi proprio nn ha nulla da fare c'è pure quello delle altre nazioni ...... insomma volendo 24oresu24 calcio calcio calcio calcio ........ NON NE POSSO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... quello che mi da + fastidio sono i soldi che si pigliano i giocatori e lo sporco che c'è intorno ...... scandaloso ...... un tempo mi piaceva ... tifavo, m'informavo sui risultati, ho "partecipato" ad un fantacalcio .... sono stata allo stadio (gratis e se capita ancora ci rivado x' le coreografie sono belle .... fatte da tifosi persone semplici con cuore e nn miliardarie .. spero) ..... ieri sera cmq alla fine ho pianto di gioia .... nn so .... forse x' piango sempre x niente e cmq vedere la gioia dei ragazzi mi ha commosso .... son contenta che l'italia abbia vinto i mondiali x' cmq è una cosa importante x la nazione ...ma spero che condannino tutti al processo del calcio malato e che tra una settimana nn si parli + di mondiali e si ritorni a parlare di cose + serie ed importanti ..... sperm ......

    4 luglio 2006

    senza parole ..........



    grigliata

    domenica sono stata all'ennesima grigliata organizzata dai parenti di kapo - e poi mi lamento se sono grassa e poi mi lamento se nn riesco a mantenere un regime vegetariano - ...... lo stile è un po' come viene raccontato da franco .. essendo calabresi le tre sorelle (sua mamma e le zie) ........ tutto piccante e tanta tanta roba da mangiare ... dieci porzioni ..... cmq c'è da dire che la zia piccola mi ha pensato e nel sugo nn ha messo carne e mi ha fatto la polpette di melanzane .. peccato che stavolta mancava la verdura gligliata -__- mea culpa ...... ma come ho fatto a dimenticare i peperoni -__-; come in tutte le occasioni c'è lo zio di kapo che mi fa lo sfottò e come sempre io rispondo .. nn riesco a stare zitta ...... mannaggià ....... e kapo da bravo nipote da manforte allo zio ....... ma x' io sono sempre il calimero della situazione??? me tapina ........ il pezzo forte della grigliata è stato il tiramisù fatto dalla cognata (unico motivo x cui ho accettato l'invito ^___*) ....... come sempre fantastico ......
    alla fine della giornata il bilancio è stato positivo x' ci si diverte sempre e si mangia bene bene ^___^

    1 luglio 2006

    tinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Wow finalmente dopo un anno ho fatto la tinta ai capelli!!!!!! nn so x quale motivo era da giugno dell'anno scorso che nn tingevo i capelli, per mi conosce bene sa benissimo che nn è da me lasciare stingere i capelli ..... ^___^ ogni due mesi io dovevo andare dalla parrucchiera o cmq con il fai da te ma dovevo assolutamente fare qualcosa ai capelli.
    Era da un'anno che nn succedeva niente ... capelli lasciati crescere senza un perchè (dal 2000 li portavo a spazzola) .... colore naturale ..... insomma irriconoscibile .. colleghe che mi chiedevano se andava tutto bene e il perchè di ciò .... nn so neanche io ... nn avevo voglia ..... semplicemente ciò ..... niente voglia .... i capelli infatti sono ancora lunghi ... ma nn ho voglia di andare da una parrucchiera, stamattina invece con l'aiuto di mia sorella mi sono fatta la tinta ed è uscito un colore semplicemtente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora devo decidermi ad andare dalla parrucchiera .... magari nn tagliarli x forza a spazzola ma almeno a dargli una piega decente ..... a rientrare in me stessa .......