3 gennaio 2007

31 dicembre 2006 ore 02.30 a.m.

KAPO HA INAUGURATO IL NUOVO BAGNO ..... naturalmente vi risparmio la foto ..... anche perchè nn l'ho fatta ..... anzi nn mi sono proprio alzata dal letto ...... io nn potrei mai assistere una persona mentre sta male ...... sto male anch'io ...... da bravo bimbo kapo ha ripulito tutto ..... insomma tutto tutto .... il grosso ..... (io davo gli ordini dal letto ;) ) .........l'unica cosa è che nn posso menargliela perchè è stato male x un problema di digestione e nn di troppo bere ....... pazienza ......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Kapo oramai sei "anziano" e non puoi più fare quello che facevi quando eri giovincello... a Capodanno brodino e... a letto ( a dormire...)

Saluti April

Anonimo ha detto...

In effetti sono stato troppo tempo nella casa nuova senza sboccare!

Cmq quando ero un giovine...una volta...sboccavo di più.

:P