13 febbraio 2007

libero sfogo 9

... sono combattuta ....
ho notato che mi vengono dati dei lavori "minori" da segreteria (niente da togliere a questi lavori anzi x me sono + complicati ... ecco x' nn mi piacciono) ... e nn lavori contabili complicati che piacciono a me .......
da una parte mi fa piacere x' nn son costretta a far orari pesanti, a prendermi delle responsabilità .. a poter uscire tranquilla la sera ... ma da una parte mi da fastidio ... cavoli devo essere io al centro del mondo .... cos'è vogliono far crescere il laureato che li piglia x il culo?????? bravi un'applauso .. gliela metterà in quel posto appena potrà .. già adesso li riesce ad infinocchiare ben bene .......
alla fin fine un lavoro vale l'altro e dovrei essere contenta di aver un lavoro, avere un buon stipendio ... insomma mi rendo conto che c'è gente che sta peggio di me .... ma ma ma ...... nn mi sembra di aver combinato casini x meritarmi ciò .... ho un'atteggiamento menefreghista ma x' nn sto ottenendo quello che voglio (cambio di ufficio nn lavoro) ..... sono stufa di continuare a chiedere ... allora cambio atteggiamento .... il risultato questo ...... uffi mai contenta ... mai soddisfatta .......

1 commento:

Anonimo ha detto...

annina vedrai che le cose andranno meglio, porta pazienza.... ;-) tvtb