24 novembre 2008

ho deciso ....

..... anche se nn è ancora concluso il sondaggio ho deciso che mi sposerò il 3/6/9 ... la data è troppo bella e nn ha senso rimandare,anche x' ho scoperto una cosa bruttissima (per la legge i nonni di letizia nn esistono .......e quindi devo ufficializzare il tutto per proteggerla/tutelarla).

ho iniziato a guardarmi intorno per il ristorante ...... ne ho in mente un paio di carini e la mia amica me ne ha suggerito uno veramente carino ..... accetto altri suggerimenti ^___^

ho iniziato inoltre a fare i conti ...... T____T sto male .........

5 commenti:

Samuele Maggi ha detto...

bene Anna sono molto contenta per voi.... Aggiornateci sui progressi dell'organizzazione e se hai bisogno fammi sapere!!!!
Jo

kapo ha detto...

SI si anche io voglio essere aggiornato!!!

Sailor Anna ha detto...

-___-' kapo tu saprai tutto al momento giusto ....... nn mettermi ansia ......

Unknown ha detto...

Alova .... è inutile che fate i sondaggi e poi ... fate come volete.... il votatore rimane desluso!!! :)

Sailor Anna ha detto...

fabio .... faccio i sondaggi x' è bello averli nel blog .. e poi dove sta scritto che bisogna x forza seguire il risultato con maggior voti e nn il contrario?????? ..... su su son la sailor nn una a caso ;)