22 gennaio 2009

nome ......

ed eccomi qui a tirar le somme x il nome da dare alla seconda bimba ........ in teoria se seguo il sondaggio dovrei chiamarla beatrice ..... ma nn siamo convinti nessuno dei due ....... in queste settimane c'è stato suggerito elisa ..... molto bello e piace a tutte e due (ed è la mia cantante preferita) .... in effetti c'è già chi la chiama elisa ma io dopo un paio di settimane che la chiamavo elisa son ritornata su adelaide ..... cavoli nn riesco a togliermelo di testa ... suona benissimo ..... insomma son fissa ..... chissà se riuscirò a cambiare idea oppure se in ospedale andrò da sola x poter mettere adelaide ...... chissà .......

5 commenti:

igghins ha detto...

drai da sola all'ospedale..fuori dall'ospedale...nelle faccende di casa..negli aiuti dai zio...ecc.ecc..

boicottiamo adelaide!!!

c'è anche: veronica, vittoria...

kapo ha detto...

...anche io vado in ospedale da solo!!!

Samuele Maggi ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii elisa è bellissimo!!! noi tifiamo per Elisa e cmq che fai a fare i sondaggi se poi non li ascolti????

malmuster ha detto...

aurora
clementina
benedetta
emma
rebecca
vanessa

Sailor Anna ha detto...

x igghins: voglio vederti appena vedrai la tua nipotina .. x lei farai tutto ;)

x kapo: vai vai solo e io partorirò a casa e ai medici che arriveranno a darmi l'assistenza necessaria darò il nome che voglio io ^___^

x jo: è bello fare i sondaggi ..... e nn c'è scritto che devo x forza seguire la massa ...... ;)

x malmuster: clementina mi viene in mente il mandarino ..... aurora è bello .. anche emma ...... grassie x i suggerimenti ^_^