22 agosto 2006

libero sfogo 6

ennesima litigata tra il capouffico e la signora ...... e io come sempre di mezzo ..... la discussione è nata da una frase idiota di lui e la male interpretazione di lei ..oddio lei era da un po' che sbottava e la frase idiota ha fatto scattare la scintilla... naturalmente io che nn riesco a stare zitta ho dovuto dire la mia ......altre urla anche con me .... e naturalmente tra le tante frasi dette c'è stato pure "stai sicuro che a settembre chiederò ancora il trasferimento" ......lui ha sbagliato, ha avuto una reazione esagerata con lei .. nn la vuole neanche ascoltare ..... inizia ad urlare e bestemmiare ..... insopportabile e io da brava paladina la difendo x' se ha ragione ha ragione ...... ora la conclusione è: la signora a casa in lacrime che domani nn viene (mi ha telefonato stasera alle 22.00) e io dovrò fare il lavoro da sola x due settimane ......
naturalmente io ho consigliato di stare a casa alla collega il + possibile ..... x lei x' così nn sta male e un po' egoisticamente x me che lavoro tranquilla ......senza una che continua borbottare e con la puara che da un momento all'altro sti due si mettano a litigare ....e io nn riesco a trattenermi ....
cmq vedremo gli sviluppi futuri .... ora ci dormo su ..... -___-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a consigliarle di stare a casa anche se ora il tuo lavoro sarà maggiore, e da brava paladina hai fatto bene ad intervenire....

Anonimo ha detto...

avresti dovuto farli scannare....sarebbe stato uno spettacolo...la prossima volta registrali con il cell....sai a paperissima si possono vincere migliaia di euro.....eheheheh

sonomao77

Anonimo ha detto...

per me hai fatto bene...ma stai attenta...non sempre ste cose vanno a buon fine... ^____^

Anonimo ha detto...

Per me hai fatto...
...male!
Non raccogliere sempre le corna da terra x mettertele tu!
Ricordati che, qualche volta, chi si fa i FATTI propri campa 100anni!
Paladina o no, non trovo giusto che tu debba beccarti sempre gli insulti, solo x aver aiutato qualcuno a risolvere la propria situazione; dovresti farlo solo se ti venisse chiesto (ma è solo un mio parere personale).