21 agosto 2006

SICILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed eccomi qui dopo due settimane di ferie ...... in SICILIA ...... sono sopravvisuta anche sta volta alle abbondanti mangiate; devo dire che quest'anno sono riuscita a sopravvivere perchè mi sono impuntanta a fare tanto movimento, spesso a piedi, scale (320 gradini vedi foto) x arrivare in paese (gli altri anni usavo la macchina) e ho nuotato tanto tanto. Se nn avessi fatto movimento sarei tornata rotolando x l'autostrada x' l'aereo nn sarebbe riuscito a partire .......
Quest'anno non mi sono permessa gite fuori porta se nn a Tindari ... tappa fissa bellissimo mare nn si può nn andarci ........
non sono state ferie emozionanti come in grecia o spagna o come gli anni passati ... diciamo che sono state ferie ..... durante i pomeriggi mi sono fatta tante ma tante di quelle dormite ...... bellissime!!!!!! e cmq sono riuscita a fare un record: quest'anno sono riuscita ad abbronzarmi + di kapo!!!!!! cosa rara data la sua pelle cmq sempre scura ;- )
ora allego qualche foto del panorama del paesello .... manca la foto + bella x' nn sono riuscita a farla ....il paesino di notte ...... purtroppo l'ho fatta l'ultima sera ma di corsa e con le pile scariche -__- quindi nn è uscita .... pazienza tanto ci ritornerò; dimenticavo la foto dell'incendio è quello che si è sviluppato a mistretta dopo i fuochi d'artificio ..... stavamo x rimetterci la macchina ...... è stata l'unica grande emozione di queste ferie piene di relax e mare .... mare ...mare.... mare .... mare ... già mi manca

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben tornata Annina!
Ma...che foto sono??? ;D
Dov'è il mare?
Spero di tornarci presto in sicilia, ormai sono 11 anni che non la vedo più!
Ma come??? tutto quel ben di Dio e tu ti metti a dormire??
...mah!

Anonimo ha detto...

Lieto di notare che il blog ha ripreso a viaggiare...(ironia pessima).Ciao Annina,ora che ti sei riposata vedi di affrontare al meglio il mese di Settembre!!Ciao!.

Anonimo ha detto...

ciao annina... bentornata..... mi sei mancata tanto anche se ci siamo sentite... adesso devi raccontare per filo e per segno tutta la tua vacanza.... bellissime le foto, la prox volta che ci vai mi nascondi in valigia così vengo con te???

Anonimo ha detto...

Miiiiiiiiiii.... beddu mariiiiiiiiiii......... hihihihi che invidia la Sicilia !!!! Bentornata Annina
Giando

Anonimo ha detto...

Spero te abbia passato una bella estate....anche se hai poltrito un pò troppo....potevi approfittare per fare delle belle corsette, aria sana e traffico quasi zero....invece dovrai aspettare un anno e sorbirti l'inquinamento di Milano....però vogliamo vedere le foto con la tua super abbronzatura :P

sonomao77

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticata le granite con la panna a colaziooooooone!!!

Anonimo ha detto...

bentornataaaa...mi fa piacere che tu ti sia rilassata...preparati per l'estate prossima da me...non dormirai un minuto...baci... ^______^