13 novembre 2006

ricette ....

...... a saper come si fa potrei creare una sezione di SailorAnna e le sue ricette ....... per esempio potrei iniziare con dire il menù di venerdì sera e quello di domenica mezzogiorno .......
venerdì:
pasta con le 3 P .... che nn sta per P3 (prue, piper e phoebe ... le tre streghe) ma è pasta con prosciutto, panna e piselli ..... semplicissimo da fare
frittata con zucchine e funghi ...... in teoria era x tre ma in pratica ho messo poche uova ........ va bhe la prossima volta so regolarmi ........ ^__*
tiramisù fatto da un amico
caffè
limoncello fatto dalla zia di kapo (buonissimo!!!!!!!!)

domenica
riso pilaf con carne e verdure
tiramisù (l'ho finito ieri sera)
caffè
limoncello


diciamo che avrei poturo far di meglio .... -__-' troppo addormentata .....
ho messo troppo brodo nel riso ..... e il brodo era salatissimo!!!!!! la carne invece l'ho lasciata troppo in padella ed è diventata dura .......
inoltre ho tutte le dita tagliate ...... sono troppo impedita con i coltelli :(

cmq tutto insegnamenti utili per il futuro .....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che mia suocera è un pezzo di pane... altrimenti avei potuto assoldarti per farla fuori... ahahahahahah... però c'è sempre il suocero... che diversamente dalla suocera......
ciao anninaaaaaaa..... bacioni giando

Anonimo ha detto...

ma dai...sei davvero brava...devo dire la verità che non ti ci vedevo per niente a fare la donnina di casa..ed invece...!!
complimenti!
mory