5 novembre 2006

ultimamente ....

.....la vita scorre tranquilla ..... la casa procede bene ....... io e kapo idem ...... ormai al lavoro è sempre la stessa storia ..... insomma classiche giornate ... mattina sveglia alle 6, di corsa a milano prima di rimanere imbottigliati nel traffico .... nove ore in ufficio a sopportare le solite persone ..... menefreghiste, brontolone, razziste e false ......... nel we abbiamo comprato la scrivania e finalmente usare il pc nn è + una fatica ...... seduta comoda comoda ...... ora io e kapo litigheremo x "impossessarci" del pc ........ ma tra poco kapo dovrebbe portare il suo fisso così il portatile diventa "solo mio" ............. inoltre oggi ho messo le mie piante nei nuovi vasi ... + grandi così posso crescere in libertà .... siccome ho preso la terra dal giardino di mia mamma ho trovato degli ospiti .... naturalmente ora li ho messi nel giardino condominiale .......... baci a tutti e alla prox

1 commento:

Anonimo ha detto...

WOW!!! Che mega postazione di lusso!!! Mi sa che ti addormenterai sulla poltrona ^____^ A proposito di cose noiose... lavoro, colleghi,ecc, ecc... c'è sempre quella cosa fumosa per evadere dalla routine.... hihihihihi.... Ciao annina... ma i lombrichi li hai cucinati al kapo??? ^___________^
Giandolinosem....preinpiedi....