16 settembre 2007

16 settembre 2007

UN ANNO DI CONVINVENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebbene si kapo è riuscito a star con me x un anno :) ....e anzi nn mi sembra x niente intenzionato ad andarsene ;)

i regali ce li siamo scambiati la mattina ..... oddio il mio (x lui) nn c'era x' arriva sabato prox (l'ho scelto all'ultimo momento) ed invece il suo (x me) è un cellulare .... sonyericsson Z610i bello bello .... son rimasta sopresa x' mi aspettavo mi arrivasse un ferro da stiro ed invece ancora una volta è riuscito a stupirmi ..... eccolo


ecco il menù del mezzogiorno:

pasta alla norma


zucchina, peperone, melanzana, carote e moscardini in umido


ma la cosa + importante di oggi è che io finalmente ho capito che persona fantastica ho di fianco .... e nn ho nessuna intenzione di perderla ..... ho chiesto a kapo di sposarmi ..... e vorrei farlo il 03-06-09 .... ma su questa data c'è da "discutere" ..... essendo un mercoledì è poco pratica .....

KAPO TATAI NN LASCIARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei troppo buona ciccina...cmq anche io penso di essere vicino alla persona migliore del mondo...il tuo biglietto mi ha fatto piangere...

Anonimo ha detto...

che romanticismo...auguroni per domenica 16, in ritardo, ma anche oer il futuro...
robyco

Anonimo ha detto...

patatiniiiiiii...

che teneri e dolci che siete...mi raccomando voglio l'invito... ;)