13 settembre 2007

la sfiga ci vede benissimo ....... anzi di +

ebbene si dopo 10 mesi Ligabue annuncia il nuovo tour e che date ha deciso per milano???!!!!!?????? giusto giusto dal 12 al 21 dicembre ...... giorni in cui io potrei partorire ....... che sfiga ........ in un'anno ci sono 365 giorni e lui ha deciso proprio quella settimana ..... che sfiga ... x la prima volta mi perdo un concerto di ligabue .... e forse ci andrà anche Carlotta (figlia di mia cugina ndr) ...... e mi perderò il suo primo concerto ..... che sfiga ......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ben ti stà...

è colpa del gufetto !!

kapo ha detto...

Ma sei già andata a tutti i concerti, anche se ne perdi uno...

cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su

Sailor Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sailor Anna ha detto...

... e se la bimba decide di ritardare mooooolto e nascere dopo il 25????? madò oltre al danno la beffa .... e sarebbe degna di sua madre ;)

Anonimo ha detto...

cara seilor...nn ti preoccupare magari qnd letizia sarà un pò più grande ci andrete insieme.
smack robicoz

Anonimo ha detto...

ciao tesorina, pensa che io non ci sono mai andata per eventi contrari... ma prima o poi ce la farò, e magari porterò la nipotina a vederlo... ;-P
baciottoloni....

Anonimo ha detto...

tesora, non esser triste, viverlo con la tua Leti...non avrò prezzo... :D (mi sento tanto mastercard... :D)

tvb sailormamma