25 luglio 2006

libero sfogo 5

ieri sono stata dal dietologo .... che delusione :-( ...... speravo mi desse una pastiglia miracolosa, del tipo "prendi manda giù e domani sarai alta bionda con occhi azzuri e magra!" .... invece .... mi ha detto che ok ho i miei chiletti di troppo ma tutto sommatto con un po' ( x me tanto tanto) di sacrificio si recupera il tutto.
Un'altra cosa che mi ha detto è che ho troppa prolattina ( x capire meglio http://it.wikipedia.org/wiki/Prolattina) e quindi adesso devo fare un'esame che la misura e poi eventualmente mi darà anche delle medicine ........ chi mi conosce bene bene noterà nella spiegazione di wikipedia un frase a me poooco gradita ....... mi manda in menata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha detto che cmq nn è che ho un fisico brutto ... ho tutta pancia e devo ricostruire la massa muscolare ("persa" dopo l'operazione) e quindi devo darci dentro con gli esercizi per gli addominali -__- il solo pensiero mi rende stanca; mi ha dato una dieta da seguire .......... cavoli mi ha tolto un sacco di cose: pizza, salse varie, formaggi (tutti!!!), alcool, gelati ....insomma tutto quello che mi piace ...... -__-'
Naturalmente la dieta inizierò a seguirla con molto margine ... in ferie andrò in sicilia e secondo voi riuscirò a rinunciare ai cannoli?? alla granita con panna??? ai fritti di mare???? e no!!!! faccio addominali cerco di controllarmi il + possibile ma una granita, un cannolo e un fritto DEVO mangiarli .......... altrimenti divento iper isterica e povero kapo!!!!!!
Una cosa che mi ha fatto moooolto arrabbiare è la segretaria del dietologo (si cosa è la parola giusta x le) .... mi sono dimenticata di fare il giustificativo per il lavoro (sailor testafralenuvolepensandoallaprolattina) ed allora oggi l'ho chiamata per chiederle di farmi un fax ... nn ce l'hanno ...allora ho chiesto se gentilmente poteva farmi una lettera prioritaria ...mi ha detto che lei nn ha tempo di andare in posta!!!! con i soldi che le ho lasciato per la visita (ho sottolineato bene bene la somma) nn ha tempo x andare in posta!!!!!!! ma vai a quel paese!!!!!!!
Cmq oggi ho passato la giornata in menata, tutto il giorno in coda sui mezzi e per concludere una grandissima merda ha commentato il blog ........... cercherò di riprendermi facendo qualche rito magico conto la merda ..... che soddisfazione pensarla (merda al femminile ndr) soffrire ....... giusto per far capire: la mia tanto amata collega (la signora) in ferie è caduta e si è fatta male ... secondo voi x colpa di chi???? oggi mi sento proprio di concludere con un bel vaffancuuuulo!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

annina se vuoi vengo pure io a fare la dieta con te, così ci facciamo coraggio a vicenda.... comunque dai, non pensare subito male, adesso farai tutti i tuoi esami e vedrai che non c'è niente di preoccupante!!! quando avrai bisogno o semplicemente voglia di parlare io ci sono!!!! ti vogli bene annina!!!!!!!

Anonimo ha detto...

annina, non ti fasciare la testa adesso, aspetta l'esito degli esami... vedrai che non è niente di preoccupante, i valori possono essere sballati anche per lo stress, a me era successo.... per la dieta e gli esercizi fisici se vuoi vengo li e li facciamo insieme, così pure io perdo quei chiletti in più che ho.... ricordati sempre che se avrai bisogno o solo voglia di parlare io ci sono!!!! bacioni ti voglio bene!!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace parecchio per la tua giornata-no: a volte capitano.
Per la dieta, posso dirti che è una cosa importante se la fai per te stessa, non per apparire; se poi vuoi piacere, è pur sempre una cosa che fai per te, lo so, ma se non la prendi con lo spirito giusto, sarà ancora più difficile...
Ora la faccio anch'io per solidarietà, ma anche perchè non mi sento troppo bello...
...sono solo al 17 posto in classifica!!! (almeno...così mi ha detto Cinzia!) ;D

Anonimo ha detto...

Ma hai incontrato il tuo personal trainer o sbaglio? eheheh

sonomao77