14 settembre 2006

aggiornamenti

... ed eccomi qui ..... in delirio totale x la casa ... nn vedo l'ora di entrarci e viverci .. ho fatto due giorni con i mobilieri x camera e cucina .... bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x un po' ho fatto la brava sono stata in un angolo a leggere il giornale ... nn potevo fare altro la casa è piccola già "pulita" o leggevo il giornale o davo fatidio a loro ihihihihihihihihihih ...... ad un certo punto però nn ho resistito e quando erano quasi alla fine mi sono messa in mezzo a loro ad aprire tutto e a guardare ...... lì ho dato fastidio ma nn ho potuto nn farlo ero troppo impaziente ... troppo contenta ^___^
mi hanno anche installato il telefono ..... fastweb adsl .....naturalmente con i due tecnici ho fatto le mie figure di merda ... x fortuna erano ragazzi giovani e ci siamo fatti due risate :-P .... ho già provato la connessione internet ed è ok ^___^
oggi con l'aiuto della suocera ho pulito i mobili ..... io pigra dentro ho fatto la camera e pulito x l'ennesima volta il pavimento della sala (forse tra un'anno a furia di lavarlo tutti i giorni o quasi verrà pulito -___-) e lei con kapo hanno pulito la cucina (+ difficile .... ma la suocera serve a questo .... lei è bravissima x le pulizie x lei deve essere sempre tutto splendido splendente ... e x fortuna mi aiuta :-P )
ops mi sono accorta che mancano foto della camera ..... domani le faccio :-P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai una cucina davvero bellissima, dico sul serio!!!
Complimenti a te e a kapo per la scelta!
Ma..ma..ma come???
Ti era stato raccomandato di non dare fastidio alla gente e tu???
tu devi fare per forza le tue figure!!! ;D