19 settembre 2006

matrimonio

OGGI MI SONO SPOSATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come avrei voluto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........ mi spiego meglio: stamattina io e kapo siamo andati in comune per richiedere la residenza ...... la tipa sapeva che kapo era il mio compagno (detto ieri quando ho chiesto info) ma ha chiesto lo stesso chi era il capofamiglia ...... cavoli kapo mi ha preceduto nella risposta "IO!!!" ....-___- maschilista ..... cmq inizia con compilare la sua scheda .....e kapo ha detto chiaro e tondo che è divorziato/libero ....... poi è stato il mio turno ... anch'io ho sottolineato ben bene che sono libera ... poi la tipa ha fatto firmare i documenti e ha detto che appariamo sullo stesso stato di famiglia e kapo ha dovuto mettere la firma anche sui miei x' è il capofamiglia ....maschilista ... alla fin fine è come se ci fossimo sposati ... wow ..... senza cerimonia .... senza troppe scene ... senza niente di niente ... proprio come avrei voltuo io ..... p.s. x i cicicicicici (signorin precisetti) so benissimo che nn siamo sposati ma a me piace crederlo ^____^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII...sono felicissimissima per voi...però io al matrimonio voglio esserci...anche solo a vedere...poi se mi chiedi di farti da testimone sarei alle stelle...ahahahhaahha...mi sa che sto correndo un po' troppo...ahahahahahaha...baci cara... ^____^

Anonimo ha detto...

Wow.... e allora siete in luna di miele? E il viaggio? ^____^ Va beh dai, chi se ne frega del viaggio, siete appena tiornati dalla bella Sicilia... ora fate i bravi e datevi da fare col "cantiere". Che si dice in questi casi? Felicitazioni? O è meglio auguri e figli maschi?? ahahahahah
Ciao annina, salutami il Kapo
Giando... o semolino!?

Anonimo ha detto...

...ma x essere sposati, cicicicicicici, bisogna che ci sia almeno lo scambio delle Fedi!!! e poi, un bel paggetto che ti tenga su la coda del vestito....No-no-no!!! non penserai mica a me, eh???!!! no-no-no-no...
E poi chi lo dice al tuo kapo se la coda del vestito dovessi alzarla troppo??? ;D

Anonimo ha detto...

Guarda che quello che hai scritto corrisponde alla verità,anche per me voi due siete già sposati(almeno nel mio romanzo...),un caro saluto!!ciao!!