10 settembre 2006

libero sfogo 7

... ed eccomi ancora qua ad urlare contro qualcuno qualcosa .... sta volta ce l'ho con chi decide tutto .... con quell'essere superiore che ci ha creato e ci manda avanti ... si ora urlo contro di lui tutta la mia rabbia ...... è tutto il giorno che piango ... anzi da ieri sera... da quando ho letto il blog del mio AMICO .....ma x' certe cose capitano alle brave persone??? perchè???? perchè nn hai quei figli di puttana che si meritano solo cattiveria????? x'????
lui per me è un vero AMICO ..... ci siamo conosciuti nel suo blog .... io ho letto e commentato ....poi la sua email di ringraziamento ........ poi siamo passati all'email privata ...... abbiamo iniziato a scriverci email x conoscerci meglio ..... poi una sera pensando che avesse bisognodi sfogarsi con qualcuno gli ho lasciato il mio cell ...... ora ogni mattina gli mando il mio buongiorno ...... oddio ultimamente ci si sentiva poco ma x' io ero in ferie e poi adesso ho capito il vero motivo della sua "assenza" ..... cavoli stavamo x organizzare un'incontro il 9 settembre a genova ....mi aveva detto che aveva problemi x casini vari legati alla vendita della casa ma ...... ma ...... adesso è in ospedale a fare tutti i controlli ... stanotte pregherò l'essere superiore di guardare giù e dargli un'occhio di riguardo ma ..... ma ..... se avesse avuto quell'occhio avrebbe guardato giù prima ..... ma perchè ancora una volta una persona a cui voglio bene sta male e io nn posso fare nulla???? posso solo stargli vicino, stringergli la mano e sorriddere facendogli capire che tutto andrà bene ...... che alla fin fine il male perderà e tutto tornerà come prima ...... ma io vorrei far di + che sorridere ..... ma ancora una volta è impossibile ..... è nelle mani di qualcunaltro ......

1 commento:

Anonimo ha detto...

non arrabbiarti con lui...sono sicura che neanche lui è contento...lo so, in questo momento ti sembrerà che sto dicendo una cavolata...ma sappi che non lo abbandonerà...ti sono vicina...