14 settembre 2006

KAPO NO SMOKING .........

kapo per piacere cerca di capire .... è x il tuo bene .... se nn te ne frega niente della tua salute allora pensa ai soldi ... a quanto costa un pacchetto ... alla salute dei tuoi familiari .....magari in futuro un figlio ...... oppure al fatto che se fumerai la mattina appena ti alzi a me daràò fatidio e poi sarò nervosa tutta la giornata e la sera quando tornerai a casa senza dir niente ti picchierò ..... oppure ai vestiti che puzzano sempre ..... insomma potrei fare un elenco lunghissimo di motivi per cuio smettere o diminuire ......... come ex fumatrice sono stra accanita e stra stro2a ..... appello per tutti : FATE COME ME ..... SMETTETE IO CE L'HO FATTA ^____^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi associo a te: cominciai a fumare ad 11 anni, rubando dal posacenere di mia madre una Roittman's blue e terminai a 19, il giorno prima del mio primo lavoro.
Non è stato semplicissimo: ne fumavo una quindicina al giorno e, riscontrato qualche problema di respirazione, ho messo un paio di mesi a smetterla, diminuendone il consumo gradatamente, giorno x giorno.
Il metodo: tutto mio, personale...ho sostituito la sigaretta con la liquerizia, sia quella in legno che quella gommosa.
Ha funzionato perchè è soprattutto una questione mentale, non di metodo.
Kapo, dalle una dimostrazione d'amore, fai vedere che sei una roccia anche attarverso la tua forza di volontà! ;)
..poi sono pur sempre fatti vostri e tra moglie e marito non metterei mai un dito!
Con affetto,warren70