25 aprile 2006

animali

io adoro gli animali e ho sempre avuto un sacco di gatti .... da piccola praticamente passavo l'intera giornata con loro .. con un gatto addirittura ricordo di aver condiviso il gelato, una leccata io una leccata lei (gattona) ....... mio padre ha sempre allevato conigli e galline e ricordo di molti coniglietti svezzati da noi perchè le mamme morte per parto ..... che belli!!!! anche adesso il mio papy ha dei coniglietti piccoli piccoli ... so che la maggior parte della banda è vegetariana (anch'io ci provo) ma cercate di immaginarli in braccio al mio papy che gli da tanto amore ... cavoli accarezza e da + cure ai conigli e alle galline che a noi figli ;)) ..... ecco alcune foto dei miei animali ...... oddio la boxerina purtroppo nn vive + con me .... ma sicuramente è + felice :) .... il setter irlandese è Fedra, trovatella ma moooolto felice di stare con noi e la gattina disperata è Mamuni ... nn chiedetemi cosa significa nn lo so ;) è bellissima e simpaticcisima, ma siccome la sfiga ci vede benissimo nella mia futura casa nn potrò portare gatti .. kapo è allergico :(( ma tapina ...... pazienza aspetterò di comprarmi la villetta e mi prenderò un bel cane :))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma anche io vivevo assieme ad un sacco di anomali!!!
A Torino (dove son nato) avevamo in casa 11 gatti (di cui 9 piccini) ed un cagnolino bastardino!
Ma son sempre dell'idea che sbagliavamo, perchè gli animali non dovrebbero stare in casa, bensì in un cortile o giardinetto annesso alla casa dei loro padroni: è una questione di igiene, giusto?

Anonimo ha detto...

ma che belli che sono!! come ti capisco, non c'è niente di più bello che avere tanti animali... io ne ho tanti, ma se fosse per me ne avrei ancora di più....