26 aprile 2006

libero sfogo 0

"ho il vomito il sangue ribolle devo stare calma prima la mia salute" .... ecco come ho dovuto sfogarmi oggi in ufficio per nn picchiare qualcuno .... cmq ora descrivo i colleghi e poi vediamo cosa succede:
- valerio: capoufficio .. che dire orco ... avete presente la pubblicità delle cicche dove c'è l'ascensore che sale e ad un certo punto si ferma in un'inferno d'ufficio??? ecco quello è il mio capo si arrabbia con tutti e per tutto, nn si fida di noi e si comporta come se l'azienda fosse sua ..... ma va a ciapà i rat!!!!!
- mauro:
è la seconda linea quindi supplisce il capo quando manca e per la mia parte di lavoro se c'è valerio diciamo che nn serve ...... ogni tanto canticchia in ufficio e appena può fa battute o racconta barzellette ... tutto sommato è ok ma ogni tanto fa troppo il piangina
- luigina: che dire è fantastica!!!!! lei ha sempre parole carine per tutti e cerca di nn metter pace ... oddio quando è arrabbiata è arrabbiata ma basta saperla prendere :))
- elvira: la zia cattiva cattiva ... ha 57 anni è ora che vada in pensione ma x colpa di qualcuno lei nn ci va ..... da brava donna va in chiesa ma odia tutti gli stranieri e dovete sentire quello che dice, oggi per esempio la belva in me stava x fare il suo gioco perchè commentanto l'accaduto di una povera donna (penso mussulmana) sul fatto che per gelosia il marito l'abbia uccisa lei bella bella ha esclamato "una in meno di loro" ..... in quel momento il mio sangue è salito tutto ....... mi è apparso Kapo che mi ha detto "anna nn ne vale la pena è ignorante" .... meno male altrimenti .....
- bonaria: è sarda .... piccola e urla sempre .... ha freddo e quindi anche a luglio tiene il riscaldamento acceso ..... nel mio uffico nn serve neanche d'inverno -___- ....... il bello che ha delle idee che si è pentita di avere ma continua a sbagliare ...... insomma x colpa di se stessa chissà quando andrà in pensione .... cavoli suoi l'ha voluto lei!
- dalila: la SIGNORA .. che dire lei poverina nn fa niente anzi è solo da compatire sfigata com'è ........ ma appena entra in ufficio il mio sangue iniza a bollire e quindi a seconda delle giornate le passo bene o no ....un venerdì che eravamo solo io e lei nn ho parlato per tutto il giorno, ascoltavo musica a tutto volume x nn sentirla e alla fine della giornata ho parlato con kapo x un'ora solo io e gli ho fatto veniere i mal di testa .....povero amore ....
- sosio: laureato, pensavo fosse diverso dagli altri invece da un fascista cosa puoi aspettarti? ..... falso falso falso x fortuna nn me l'ha messa in dal cu ..... ma ci è mancato poco ma siccome è un maschio laureato (naturalmente c'è eccezione) aspetta sempre la pappa pronta e per colpa sua ho cercato di fare il meno possibile in ufficio ma nn ci sono riuscita ..... senza di me nn va avanti ........
Ecco questo è il ritratto del mio ufficio ..... fate voi ... io sto arrivando alla conclusione che il problema sono io che nn riesco a stare con le persone ..... ho bisogno del mio ufficietto isolato dal mondo .......
nella foto manca la sarda e c'è in + il responsabile del dipartimento ......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...proprio un bel quadretto famigliare!!!
Scherzi a parte, c'è il marcio un pò dappertutto,vero?
Io non conosco un posto di lavoro dove non abbia avuto almeno una discussione e anche se dove sono ora mi adorano, so che non è sempre così!
Per fortuna hai il tuo Vincenzo!

http://blog.105.net/community/Diario.php

Anonimo ha detto...

Ciao Sailor,
ho visto il link al tuo blog in quello di Dalk e siccome hai fatto un blog ci ho scuriosato^^.
Arrivata alla parte del lavoro ho iniziato a leggere con occhi sgranati e bocca spalancata: finalmente qualcuno come me! :-)
anche io proprio ora sto pensando se forse non sono io che non so stare con le persone... ma in fondo so la risposta che probabilmente vale anche per te: ci sono molte persone che non sanno stare con noi^^.
Ciò nonostante io mi arrabbio, pesto i piedi e, beh si..., ogni tanto piango di rabbia...
Magari un giorno ti farò il ritratto del mio di ufficio... magari ti farò anche ridere!!
a presto!
Ade