30 aprile 2006

la mia casa



ricordo ancora la notte passata in bianco con kapo a discutere del fatto che io volevo comprare casa e lui voleva aspettare ancora un po' ..... è successo due anni fa ....... il 31 marzo abbiamo firmato il compromesso e ora siamo in attesa di entrarci ........
la casa è in costruzione e diciamo che il primo anno è passato senza problemi ...... i problemi sono arrivati dopo.... da quando ha iniziato a chiamare il geom x sapere se volevamo modifiche dei muri, prese, caloriferi, sanitari ..... insomma è stato un incubo ma per fortuna ho il fratello architetto che mi è stato vicino e mooolto utile per modifiche e suggerimanti preziosi (ma come tutti gli architetti suggerisce modifiche anche costose ;) )
la sofferenza è anche nella scelta dei mobili ...... ma x' voi uomini volete dire la vs che tanto nn farete niente???? scelgo io e basta!!!!!!! il mio papà giustamente ha detto che ai suoi tempi è entrato in un negozio con la mamma lei ha guardato ha chiesto se a lui piaceva, lui ha detto si ...... perchè adesso l'uomo vuole avere tutta questa importanza sulla scelta?????cmq gli incubi notturni sulla consegna sbagliata dei mobili sono già iniziati :( ....... dimenticavo si accettano volentieri volontari per dipingere casa quando verrà consegnata ;) .... io spero fine maggio ma ....... il mutuo ....... altro tasto dolentissimo ......... eccovi alcune foto ..... della casa in costruzione ... ora è mooolto meglio
a sx c'è la sala vista dal balcone ... a dx c'è la cucina vista dal balcone .... ecco il balcone mi paice tantisssimo!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I soliti discorsi femministi...!
ieri sono uscito con la mia amica torinese (^_^) e voleva anche pagare il conto al ristorante (per la cronaca non l'ha spuntata, perchè mi è venuto in appoggio anche il cassiere-proprietario,prendendo le mie parti e dicendo "Lasci almeno questo diritto all'uomo che vorrebbe fare ancora il galante...ormai avete ottenuto tutto, ma almeno questa cosa...!")

Bellissima la casa...almeno sembra così!
BBBBravissimi!!!

http://blog.105.net/community/Diario.php