25 aprile 2006

il mio grande amore

KAPO!!!!!! tutti voi che mi conoscete sarete stufi di sentirmelo dire ... ma come faccio a nn ricordarlo a tutti che persona fantastica che è? la banda lo conosce benissimo x' è stato lui a portarmi in banda ......
Appena gli ho stretto la mano quando me lo hanno presentato ho pensato subito che con lui avrei combinato qualcosa ..... cavoli sto per farci un figlio!!!!! ... se fosse x me sarebbe già nato ma lui che ha + testa ...... cmq stiamo per entrare nella casina bella in costruzione e poi si vedrà .....
Potrei stare qui a fare una lunga descrizione di tutto quello che rappresenta per me ... ma potrei anche riassumere il tutto in due parole .... KAPO TI AMO!!!!! ..... c'è sempre, pronto a consolarmi, pronto a calmarmi, pronto a farmi ragionare e nn commettere cavolate .... sempre pronto delle volte anche a farmi arrabbire x' anche lui ha dei difetti .... e si è interista, guida mooolto veloce e fuma tantissimo!!!!!!!
ecco qui in una delle tantissime foto che abbiamo
è proprio bello nè ......

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come vi invidio (in senso buono)...ho anche io delle foto così nella ex casa nuova, con il mio più grande amore ormai non più mio: Isabella.
Stessa foto, stessa posizione...
...non riesco più ad aprire quell'album.
Ma ora sorridiamo assieme a te, perchè lui è la tua gioia e proprio per questo che vi chiedo di capirvi sempre!
Vivete la felicità di chi vive nella vostra!

http://blog.105.net/community/Diario.php