24 aprile 2006

chi sono

come primo post mi sembra giusto fare una piccola presentazione di me.
Sono una ragazza che vive nella provicia di milano ed ha iniziato la sua vera vita nel 1999 .... prima era un esistere, nn capivo quello che volevo veramente e pur di farmi vedere notare facevo tante ma tante cavolate .... insomma la tipa ragazzina senza cervello.
Vivo ancora con la mia famglia: mamma papà e fratello, ho anche una sorella ma si è sposata e mi ha dato un bellissimo nipotino :)
Dal gennaio 2000 sto con un ragazzo bellissmo e fantastico .... KAPO .... ma a lui dedicherò un post a parte.
I miei hobby sono cinema, lettura, ascoltare musica (rock ma se è bella mi adatto a quasi tutto .... tecno no e poi no) e dormire tanto dormire ;)
Diciamo che post dopo post imparete a conoscermi meglio .........

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che bel Bloggettinoooo!
quasi-quasi imparo a conoscerti volentieri! ;D
Mi spiace esser tornato solo dopo così tanto tempo, quì dalle tue parti, ma sai quel che ho passato in questo periodo e non è certo una scusa (non ne do mai, tu dovresti saperlo, ormai...)