4 luglio 2006

grigliata

domenica sono stata all'ennesima grigliata organizzata dai parenti di kapo - e poi mi lamento se sono grassa e poi mi lamento se nn riesco a mantenere un regime vegetariano - ...... lo stile è un po' come viene raccontato da franco .. essendo calabresi le tre sorelle (sua mamma e le zie) ........ tutto piccante e tanta tanta roba da mangiare ... dieci porzioni ..... cmq c'è da dire che la zia piccola mi ha pensato e nel sugo nn ha messo carne e mi ha fatto la polpette di melanzane .. peccato che stavolta mancava la verdura gligliata -__- mea culpa ...... ma come ho fatto a dimenticare i peperoni -__-; come in tutte le occasioni c'è lo zio di kapo che mi fa lo sfottò e come sempre io rispondo .. nn riesco a stare zitta ...... mannaggià ....... e kapo da bravo nipote da manforte allo zio ....... ma x' io sono sempre il calimero della situazione??? me tapina ........ il pezzo forte della grigliata è stato il tiramisù fatto dalla cognata (unico motivo x cui ho accettato l'invito ^___*) ....... come sempre fantastico ......
alla fine della giornata il bilancio è stato positivo x' ci si diverte sempre e si mangia bene bene ^___^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sailor sai che sei cattiva???? il tiramisù è il mio dolce preferito, uno dei pochi che mangio... e tu mi metti li la foto.... cattiva, non si offre una fettina????

Anonimo ha detto...

ed alla fine la guerriera Sailor ha fatto il caffè!!!

Anonimo ha detto...

Invitare gli amici, con tutto questo ben di Dio, no eh???!!!
Ma brava! (scherzo, ovviamente...)
Complimenti per la tua dieta ferrea...
...puahhhh-hahahahaha!!!!!! ;D

Ps: strano che la gente ti sfotta...
...ri-puah-hahahahahaha!!!!!!

Anonimo ha detto...

avresti almeno potuto estendere l'invito...uffffaaaaaaaaaa...monella...cmq il tiramisù aveva un bell'aspetto ma anche l'anguria faceva la sua figura...e brava la sailor... ^_______^