10 luglio 2006

libero sfogo 4

..... ma io dico fanno sempre solo calcio ........... calcio x il campionato, calcio x la uefa, champions, serie B, C etc ..... .. mini tornei durante l'estate x stare in allenamento ..... poi coppe internazionai e cmq x chi proprio nn ha nulla da fare c'è pure quello delle altre nazioni ...... insomma volendo 24oresu24 calcio calcio calcio calcio ........ NON NE POSSO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... quello che mi da + fastidio sono i soldi che si pigliano i giocatori e lo sporco che c'è intorno ...... scandaloso ...... un tempo mi piaceva ... tifavo, m'informavo sui risultati, ho "partecipato" ad un fantacalcio .... sono stata allo stadio (gratis e se capita ancora ci rivado x' le coreografie sono belle .... fatte da tifosi persone semplici con cuore e nn miliardarie .. spero) ..... ieri sera cmq alla fine ho pianto di gioia .... nn so .... forse x' piango sempre x niente e cmq vedere la gioia dei ragazzi mi ha commosso .... son contenta che l'italia abbia vinto i mondiali x' cmq è una cosa importante x la nazione ...ma spero che condannino tutti al processo del calcio malato e che tra una settimana nn si parli + di mondiali e si ritorni a parlare di cose + serie ed importanti ..... sperm ......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai scritto sperm, invece di sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
poi dici che sono precisin-precisetti!!!
...ma SPERM!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
...mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!
Abbi il coraggio di pubblicare tutto, senza correzioni! anche il mio commento!!!
Ps: vieni a vedere il Toro, questa stagione che verrà?
Dài, che magari vinciamo lo scudetto, con tutti i ladroni in B!!! :D :D :D ...sperm!!!

Anonimo ha detto...

annina ma si scrivono quelle cose???? dai ogni tanto è bello lo sport... poi come ha detto vincenzo c'è anche qualcos'altro... si è dimenticato lo sci, il nuoto, la pallavolo.... hihihihihihi dai sailor lo sport a piccole dosi è bello.... ;-)