1 luglio 2006

tinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow finalmente dopo un anno ho fatto la tinta ai capelli!!!!!! nn so x quale motivo era da giugno dell'anno scorso che nn tingevo i capelli, per mi conosce bene sa benissimo che nn è da me lasciare stingere i capelli ..... ^___^ ogni due mesi io dovevo andare dalla parrucchiera o cmq con il fai da te ma dovevo assolutamente fare qualcosa ai capelli.
Era da un'anno che nn succedeva niente ... capelli lasciati crescere senza un perchè (dal 2000 li portavo a spazzola) .... colore naturale ..... insomma irriconoscibile .. colleghe che mi chiedevano se andava tutto bene e il perchè di ciò .... nn so neanche io ... nn avevo voglia ..... semplicemente ciò ..... niente voglia .... i capelli infatti sono ancora lunghi ... ma nn ho voglia di andare da una parrucchiera, stamattina invece con l'aiuto di mia sorella mi sono fatta la tinta ed è uscito un colore semplicemtente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora devo decidermi ad andare dalla parrucchiera .... magari nn tagliarli x forza a spazzola ma almeno a dargli una piega decente ..... a rientrare in me stessa .......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai resistito troppo tempo con il tuo colore naturale...secondo me questo è troppo eccezionale!

Anonimo ha detto...

...per lo sguardo un pò spento, prova a mandar giù qualche litrazzo in meno di birra!!! ;D
La tinta ti dona.
Bbbbbbbravissima!

Anonimo ha detto...

bella la tinta anche se potevi fare una faccina più contenta.... ;-P stai molto bene, con questo colore dimostri i 21 anni che hai.... ;-P bacione annina!!!!