14 luglio 2006

una gradita sorpresa .....

.... oggi scaricando la posta mi è arrivata quest'email :
"Non ci conosciamo....in realtà sarebbe impossibile visto che io sono di roma.
Nn è che nella vita nn abbia nulla da fare..a dire il vero sono anche sotto tesi...architettura per la precisione...ed un giorno cercando del materiale sono intercorsa nel tuo blog...è oramai un mese che ogni giorno faccio una visitina sperando di trovare tuoi "articoli" nuovi.
Ti scrivo per farti i miei complimenti.....quando entro nel tuo blog ne esco sempre con un sorriso.
Sei simpatica intelligente solare.....ps nn ho tendenze omosessuali :)
So' che è stupida questa mail....nn volevo dirti molto se nn farti i complimenti e chiederti di scrivere più spesso per la gioia dei tuoi lettori e la mia :)
Ci ho pensato bene prima di inizare questa mail...mi dicevo...ma a lei cosa puo' mai importare...pero' poi sono arrivata alla conclusione che se qualcuno fa qualcosa di veramente carino....è giusto per riconoscenza o per stima, farglielo notare.
Quindi ancora tanti complimenti per il tuo blog"

sto ancora piangendo di commozione ..... di gioia ...... alla faccia di chi mi vuole male .... ragazzi questa ragazza è la mia eroina!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi associo ai complimenti...sia alla ragazza che a te cara sailor... ^________^