26 giugno 2006

gatti gattini mici micietti


ecco i nuovi arrivati x quanto riguarda il cortile!!!!!
a dir la verità erano 5 micini ma siccome la mamma è troppo giovane, poco latte e tanta tanta inesperienza c'è stata uan sorta di selezione naturale ..... lei ha deciso di tenere solo questi due e gli altri li ha lasciati morire -___- pazienza sarà x la prossima cucciolata;
naturalmente io li dovrei guardare solo da lontano e se li tocco devo subito lavarmi le mani ma ma ma è impossibile nn coccolarli sono troppo belli!!!!!!! e poi si sa che i gatti sono gli animali preferiti dalle streghe ^___*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bellini che sono!!!!! li voglio anch'io!!! non è giusto, a me ne sono nati 4 in ufficio un mese e mezzo fa solo che sono talmente selvatici che appena sentono un rumorino scappano!!! anch'io li voglio coccolare!!!!

Anonimo ha detto...

Ma io sono allergico a questi bellissimi animali...non ci posso fare niente... :(

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un gatto! anch'io voglio essere...
...puahh!!! hahahahahaha!!!!!