3 giugno 2006

casina ina ina

il 26 maggio ci hanno consegnato le chiavi della casa e ieri pomeriggio siamo andati a pulire un po' x vedere di nn trovare magagne ..... che fatica ragazzi ..... x fortuna è venuta anche mia cognata che è + brava di me a far pulizie ;) ....... ho fatto tutto il pomeriggio a dire che odio la scopa e preferisco l'aspirapolvere .... ma essendo senza corrente (spero l'attivino sett prox) nn posso fare altro ..... che bello la tanto attesa casina è arrivata e ora manca poco e poi e poi .... ecco alcune foto di come è adessa :)) .... nn vedo l'ora che sia arredata; nel pomeriggio andremo a prenotare il mobiletto del bagno e a farci un'idea delle piastrelle x la cucina .... Naturalmente nn ho ancora corrente, nn ho ancora mobili insomma devo fare tutto ma ho già attivato la linea del telefono .... fastweb .. nn sia mai che rimango fuori dal mondo x un giorno ;)) ........ verso fine giungo inizio luglio si accettano volontari x dipingere le pareti ^____^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!! Ma che meraviglia, tutti al lavoro nella casetta nuova... io non ho ancora finito...
Sono proprio felice per voi. Ci sentiamo presto e appena mi sistemo vi invito a cena (voglio anche kapo!). Un abbraccio

Anonimo ha detto...

...mi spiace...sono allergico ai lavori d'estate! complimenti per l'organizzazione, l'impegno e l'amore che state mettendo per il vostro nido...