26 giugno 2006

libero sfogo 3

è tutto il giorno che sono arrabbiata nera verso una tipa ..... caspiterina mi ha fatto proprio arrabbiare!!!!!! cioè prima dice e fa una cosa poi di punto in bianco fa l'esatto opposto ..... senza spiegazioni "accettabili" (se ho capito bene ha dato spiegazioni mesi e mesi dopo) e poi si permette pure di fare certi commenti come se nulla fosse ...... MA VAI A QUEL PAESE!!!!!!!! con i sentimenti delle persone nn si gioca così e soprattutto se hai 30anni!!!!!!!! ne avessi avuti 17 uno da la colpa alla stupidera ..... ma a 30 prima di fare certe cose una persona ci deve pensare;
magari c'è gente che pensa la stessa cosa di me, ma in effetti io ho sbagliato me ne sono resa conto ho chiesto subito scusa e ora prima di commentare ci penso su ...... questa tipa invece ...... ieri dopo aver letto il suo commento (mandato "erroneamente" due volte nn sia mai) avrei voluto inviarle una mail piena d'insulti ....... che nervi ..... e se leggi il suo blog è un angelo (caduto x il troppo peso delle corna) ..... la vorresti proprio come amica ....... x fortuna nn sono andata oltre con lei .. altrimenti l'avrei preso nel c.... come sempre
ok ho sprecato troppo tempo ..... grazie dello sfogo ^___^
p.s. chi capisce chi è e deve prendere le sue difese mi faccia il piacere di mandarmi un'email privata che tanto il commento nn lo pubblico ........ lei nn legge il mio blog quini inutile difenderla .......

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara sailor, hai proprio ragione, è una persona infima, e che se uno legge ciò che scrive sembra un angioletto, in realtà è una grandissima str.... e poi che se la prende pure con me... ma lasciamo perdere, è meglio non malignarsi il sangue per una così...