6 giugno 2006

libero sfogo 2

MI E' SALTATA LA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( sono triste triste...... prima una che si fissa sulla sardegna, poi l'altra che si fissa che vuole fare il viaggio comodo ..... insomma varie incomprensioni, il viaggio saltato e ora c'è un po' di tensione tra noi ....... nn so se cercare di sistemare le cose come sempre (zizzania girl cmq al positivo) oppure fregarmene e come va va .... io cmq nn centro nulla perchè ho cercato di adattarmi a tutto ..... sardegna calabria viaggio comodo scomodo .....insomma per me l'importante era andare ed invece........ :( ...... niente mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo qualche giorno qua e la ... mha ... chi lo sa ...... per ora guardo le foto in internet di mare e posti stupendi e sogno .........

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dài, tranquilli, rimango a casa anche io, visti i miei mille problemi...
Ma abbiamo almeno il raduno del 1 luglio!!!