5 giugno 2006

..... collezione ......

ecco qua la mia misera collezione di tartarughe ....... che dire è stato mio fratello x vendicarsi del fatto che io gli faccio fare la collezione di gufetti ^___^ solo che a lui i gufetti nn piacciono a me le tartarughe molto! ..... un po' mi assomigliano ...anch'io come loro ho la necessità di aver sempre dietro la casa ... e poi quando mi accade qualcosa di brutto ho la tendenza a ritirarmi in me stessa ......
Quando sono in giro con mia mamma x mercati o fiere ho la tendenza achiderle di comprarmene una d'acqua ma lei si rifiuta ...... :( anche queste nella casa nuova ^___*
cmq oltre alle tartarughe colleziono troll, elfi e fatine ... mi aiutano a mandar avanti la gestione della mia stanza .... come farei la notte senza loro e poi mi aiutano a ritrovare tutto ..... il troll che s'intravede grande con i fiori rossi (nn riesco apubblicare la foto) è il mio orgoglio ... il primo!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io colleziono i bicchieroni. l'ultimo che ho preso è pieno di girasoli.
baci roby

Anonimo ha detto...

Quanta fuffa...
...scherzo!!!
Dài, sono bruttiss....bellissimi i tuoi elfi o cosi...come si chiamano???!!! ;D
Io colleziono un pò di tutto: Action figure in resina di guerrieri del mondo dei draghi e simili, auto in miniatura, supereroi,addirittura le fate! (non sono gay, non temere!)

Anonimo ha detto...

Ciao ma è carinissima la tua collezione anch'io una volta ho iniziato cosi ti invito a vedere il mio sito Anch'io colleziono tartarughe ti invito a parteciapare al mio forum ciao a presto cinzia
http://digilander.libero.it/raflesia68/