19 giugno 2006

... ferie ferie ferie ......

oggi sarei dovuta essere al mare con le mie colleghe .. una settimana di relax senza pensare a niente e nessuno ed invece :( ...... cmq x consolarmi sono stata a casa dal lavoro e sono andata al mercato :) ho comprato tante cose!!!!! un costume, mi serve intero x' nn posso prendere il sole sulla ferita e mi vergogno tantissimo a farla vedere, un bel vestito di lino che la zia gentilemnte mi sistemerà e un paio di calzoncini (nn avevo volgia di provarli al mercato e provati a casa nn mi piacciono magari li faccio cambiare alla mamma) ......
un'altra cosa positiva è che mi sto coccolando il mio nipotino ... è tutto il giorno che lo riempio di baci ...... ogni tanto ci vuole .....
per fare tutto quello che ho in mente ci vorrebbe un'altra giornata ed infatti sarò a casa anche venerdì ..... e magari mi prendo un altro pomeriggio ..... giovedì ho già preso appuntamento con un'amica di chat che voglio conoscere di persona ...... magari mi prendo anche mercoledì ..... oddio questa settimana mi devono venire ad installare il combinato vasca doccia ..... in teoria se viene il proprietario del negozio è un bel vedere ...... e poi deve venire il tecnico di fastweb a mettere la linea .... speriamo in bene .... quasi quasi mi prendo tutta la settimana ... domani vado in ufficio e dico al mio capoufficio che ho bisogno per fare lavoretti ...... nn so anche x' oggi è rientrata dall'ufficio la mia odiatata collega ... e + le sto lontata meglio è ...... ho un po' di idee confuse su cosa voglio fare ...... KAPO DIVENTA MILIONARIO!!!!!! così faccio un lavoretto part-time senza impegno giusto giusto per nn annoiarmi e nel pomeriggio mi dedico ai miei hobby e ai lavori di casa .......... ok sto entrando nel mio mondo di sogni ... vi saluto e alla prox ^____^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci ho pensato...ma non ho trovato la soluzione...come si diventa MILIONARI!!!