10 giugno 2006

io e le figure di merda

1- ...... nel mio bellissimo ufficio quando c'è qualche problema hardware e software chiamano la sottoscritta x risolverlo ........ una mattina nn si accendeva un monitor ..... allora mi sono messa sotto la scrivania x vedere se toccando i vari cavi succedeva qualcosa ..... anche il mio capoufficio x darmi una mano si è messo sotto ....... mentre eramo lì sotto è entrata una collega e vedendo la scena si è messa ad urlare " a ma voi lavorate sotto la scrivania???!!!!??????" ...... -___-' ........ che figura ........ sono ancora bourdeaux .........


2 - .... l'altro pom allo zoo c'è stato zaffo zaffagni - scrocchignolo (scenetta di fabio alisei dello zoo di 105 ndr) e al telefono ha trovato uno che faceva + ridere di lui ...... ad un certo punto nel bel mezzo del silenzio di tutto l'ufficio sono scoppiata a ridere ...... mi hanno guardato tutti male ..... -___-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma non mi dire...sei davvero tu quella delle "figure"???
Ma non l'avrei mai detto!!!
Non vedo l'ora di conoscerti dal vivo e ridere di te assieme al tuo kapo!!! ;D ;D ;D

Anonimo ha detto...

quando vivremo insieme se non si accende il monitor so chi chiamare!!!