10 maggio 2006

13 settembre 2005

.... data importantissima per me ..... ormai conto i giorni da quella data come se fosse il giorno zero anno zero ....... allucinante come un semplice gesto può cambiare la vita di qualcuno ...... sinceramente per me nn è cambiato ancora niente se nn il fatto che ho + soldi nel portafoglio, mi ammalo + facilmente e sono ingrassata tantissimo :( ..... con quel giorno ho avuto l'occasione, dopo anni che continuavo a ripeterlo, e ho pensato che un giorno avrò un figlio e devo già iniziare a pensare a lui e al suo futuro ...... in fin dei conti nn è stato difficile....... lo stato già da tempo mi aveva dato una mano vietandolo uvonque ..... è stata durissima la prima settimana di lavoro ..... allucinante ma passata quella ho capito che avrei potutto continuare tranquillamente ..... oddio ci sono dei momenti vuoti o dei momenti in cui è "necessaria" ma è solo una fissazione ..... certi gesti ormai sono spontanei ...... e come sempre + mi guardo in giro + ne vedo ......... per fortuna giorno dopo giorno le fissazioni spariscono e aumentano i momenti in cui mi dico che sono stata veramente brava :) ........ il 13 settembre 2005 ho fumato l'ultima sigaretta!!!!!!!!!

Nessun commento: