26 maggio 2006

che delusione .......

..... leggere certi commenti ai miei post ...... ci sono rimasta veramente male e naturalmente la reazione nn è stata delle migliori :(
Prima di tutto accetto il fatto che nn si hanno gli stessi gusti e quindi sono pronta a ricevere critiche, soprattutto se costruttive.
nn ti piacciono i tatuaggi? pazienza li ho io nn tu
nn ti piacciono le mie scarpe? pazienza sono mie ho speso i soldi io
nn ti piace il fatto che sia modesta? che ne sai del mio vero carattere se vuoi saperlo sono moooolto bastarda con le persone che se lo meritano
...... insomma se mi conosci e le critiche sono mirate abbi il coraggio di firmare e magari lasciare l'indirizzo dove poter replicare; se invece non mi conosci e lo fai per pura cattiveria tesoro ti ripago della stessa cattiveria ..... ti auguro tanto male.
Ora son costretta a moderare i commenti e far censura .... cosa che odio ma se permetti il blog è mio e decido io!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho avuto paura che ce l'avessi con me ^^
Ma io mi firmo sempre! E poi sai che io scherzo sempre con te ^^
Cmq veramente... chi si firma anonimo.. vergogna! Non ti sai nemmeno identificare dalla massa, quindi non giudicare gli altri se non vuoi essere giudicato/a! Fifone/a!

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione, alcune persone dovrebbero aver il coraggio di far vedere chi sono, è facile nascondersi non firmandosi!! soprattutto, visto che ognuno ha le sue idee non dovrebbero permettersi di giudicare gli altri magari senza conoscerli... ciao §Cy§

Anonimo ha detto...

Continua ad aggiornare il tuo blog xché di tanto in tanto butto l'occhio!In internet c'è sempre qualcuno che si crede superiore,pur nascondendosi dietro all'anonimato... ( chiamala imbecillità).Ciao Sailoranna!!