30 maggio 2006

zizzania girl

ultimamente kapo mi sta accusando di essere zizzaniagirl ..... e in effetti è vero .... ma nn riesco a stare zitta oppure il + delle volte mi esce quello che devo dire senza pensare alle conseguenze .... e poi succedono casini :(
oddio delle volte conto fino a 1000 prima di parlare ma il + delle volte no :((
nn sono come leone di lernia che nn ammette di parlare male, io cmq se son convinta delle mie idee ripeto tranquillamente invece se mi accorgo di aver detto una cavolata e magari ferito qualcuno sono pronta a rimediare ..... chiedere scusa ......
cmq mi devo sforzare il + possibile x imparare a contare sempre fino a 1000 e nel mentre cercare di valutare le conseguenze e se è giusto o no altrimenti qualche giorno mi ritrovo nella merda + assoluta ......
ce la metterò tutta!!!!!!!!!! che il potere supremo sia con me!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Zizzania girl è riferito al fatto che a volte butti benzina sul fuoco...dai non semini zizzania veramente...

Anonimo ha detto...

è un particolare che capita a molte.chissà di chi parlo.mah?