17 maggio 2006

la cicciona

nel libro che ho appena finito di leggere la protagonista faith/annabelle ha un'alterego .... la cicciona ... nella mia vita nn ho un'alterego ciccione x' la ciocciona in questione sono io!!!!!!
ultimamente sta diventando un'ossessione ... tutti che fanno diete e riescono a dimagrire a vista d'occhio ... vanno in palestra e dimagriscono ....gente che senza far nulla dimagrisce ......... insomma loro ci riescono e io zero assoluto :( ..... nn so cosa fare :( ... sono andata in palestra x un po' ..... niente .... cerco di nn mangiare dolci e tenere una dieta equilibrata senza strafogarmi in cose troppo grasse .... niente .. sembrava che il problema fosse il fegato ingrossato, mi hanno operato .... e ora sto lievitando a vista d'occhio ...... sono disperata!!!!!! quando mia sorella era incinta al 4° mese avevamo la stessa pancia ...... cavoli ho dovuto cambiare un po' di cose nell'armadio e mi sa che dovrò cambiarne ancora ..... ma il grosso problema è che + mi dispero + mi viene fame e mangio schifezze ..... insomma la gente normale quando sta bene con se stessa magari riesce a trattenersi ..... io mangio ..... mangio mangio mangio .... insomma mi piace mangiare ...... che devo fare??? nn mi va di andare da una dietologa ma mi sa che è l'unica soluzione ..... ok ora lo sfogo l'ho avuto e penso all'unica cosa positiva ... ops ma nn posso dirla ..... altrimenti ..... ^___^ dai domani è un altro giorno .... p.s. kapo nn voglio commenti tuoi a questo blog ....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...oppure fai quello ^^ tanto sano movimento!
Scherzi a parte è una vita che mi dico di mettermi a dieta e anch'io adoro mangiare!
Se poi sono schifezze ^^ ci vado a nozze!
E' inutile inziare una dieta... secondo me è meglio se diminuisci la quantità di cibo ^^ prima facevo dei grossi piattoni di pasta e ora la metà. Rinuncio al fritto spesso :°( e mangio mozzarelle o roba light :p
Bhe :) eccoti le dritte paladina della giustizia!

Anonimo ha detto...

come ti capisco... anch'io sono come te, vedo tutte che riescono a dimagrire e io togliendomi tutte le cose che preferisco da mangiare resto più o meno smpre uguale... adesso sono a dieta, ma non per la prova costume, ma perchè la mia schiena è stanca di portarsi in giro qualche chilo in più... ho provato anch'io la palestra, ma invece di dimagrire mi succedeva il contrario, uscivo dalla palestra e via al bar a mangiare... ma dai prima o poi riusciremo anche noi a dimagrire... ciaoooo!!! bacioni....