21 maggio 2006

tatuaggi

chi mi conosce bene sa che adoro i tatuaggi ... mi piace guardarli e capire il loro significato .... passerrei giornate intere ad osservarli ..... cavoli nn ho proprio niente da fare nella vita :P
Dopo varie "discussioni" con la mamma e attesa di avere un po' di soldi da parte alla fin fine ci sono riuscita anch'io ad averne :)) e contrariamente a quello che ho scritto sopra due li ha fatti in posti dove nn posso vederli .... sulla schiena ...... e nn ho disegnato qualcosa che avesse un significato preciso ma gli ho dato io un significato dopo .........
il primo è stato il + emozionante x' ero un misto di paura (x il dolore fisico), gioia e "mio dio che cavolo sto facendo è per la vita ......" cmq nn ricordo il dolore provato ma ricordo che appena uscita avevo voglia di rientrare e farne un'altro ...... il significato è LIBERTA' .....
il secondo e il terzo li ho fatti nello stesso giorno .... il secondo ho chiesto a mio fratello e a kapo di farmi il disegno ispirandosi al primo e il più bello sarebbe diventato il mio tattoo .... ricordo che per farlo ho provato tanto tanto dolore ... ho trattenuto il respiro tutto il temo e stritolato la mano di kapo ..... naturalmente il "concorso" l'ha vinto kapo e quindi il significato è AMORE mentre per il terzo mi ha fatto il disegno un mio amico .... e significa il mio essere STREGA ....... questo è stato una scioltezza ..... niente dolore .....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io stavo pensando di farne uno.. pensavo sul braccio... magari a forma di ancora.. ma forse è meglio farne due uguali :p
Che ne dici Olivia?

Ehehehe sempre pronto a prenderti in giro ^___^
Ora scusami ma vado a tatuarmi la faccia di sialor moon sulla chiappa :D

Anonimo ha detto...

Dimenticavo :p
Belli cmq.. quello sul braccio di meno mentre gli altri due sono molto belli... brava! ^__^

Anonimo ha detto...

ciao sailor, ma sono bellissimi i tuoi tatuaggi... io ne ho uno solo, ma oggi ho incaricato un mio amico di farmi disegnare quello che sicuramente diventerà il terzo e solo mio, perchè non sarà copiato ma sarà disegnato appositamente per me da uno che avrebbe un futuro da fumettista... e poi ci sarà il terzo, ma non so ancora cosa tatuarmi... ciaoo!!!

Anonimo ha detto...

...è il sogno di molti, ma, ora come ora, il minimo centesimo lo devo spendere per cose più impegnative e serie, maledizione!!!
Magari, un giorno, qualcuno mi porterà da un tatoo maker e me ne regalerà uno di mia scelta!!!
Chi ha occhi ed orecchie per intendere, intenda...sennò in roulotte!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non mi piacciono i tatuaggi, ma questa è la mia opinione. Se tu ti senti bene ad averli fatti e ti piacciono, sono contento per te. Anche mia figlia un giorno è tornata a casa tatuata.... non mi piace ma è una sua scelta... comunque devo ammettere che alcuni sono veramente belli da vedere e si vede che dietro c'è del talento da parte di chi li fa... ciao annina... un bacetto da giando che non lascia il segno come l'ago del tatuatore... ahahahahahah

Anonimo ha detto...

anche io ho un tatuaggio, una farfallina al centro della parte bassa della schiena, l'ho fatto questo inverno, mi ricordo ancora la data e l'ora...!!!siccome mi è venuto il pallino di farne altri(ovviamente)stavo cercando ispirazione su internet...beata te che te lo sei fatta disegnare apposta...io non conosco nessuno capace!!! :(