31 maggio 2006

libero sfogo 1

sono senza parole e spero che lo siano la maggior parte degli europei .... un partito dei pedolfili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono per la libertà ma a tutto c'è un limite ....... abbassare l'età!!!!!! ma stiamo scherzando???? ma abbasso io qualcosaltro a quel vecchio, secondo me quell'olandese di 62anni ha seri problemi e va preso e curato ..... nn assecondato .... nn voglio neanche immaginare le conseguenze se x sbaglio avesse possibilità di parola e di azione .........ma dov'è finito il dio cattivo dell'antico testamento? sodoma e gomorra le ha distrutte ... a questo vecchio basterebbe un piccolo infarto, son cattiva lo so ma certe cose nn le concepisco, divento estremista. sul blog vorrei pubblicare le foto dei miei nipotini x far veder come sono belli ma nn lo faccio x paura che chissà chi potrebbe leggere ..... cmq il mio pensiero l'avete capito e ora è meglio nn sprecare altro spazio e altre parole ........ a voi i commenti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao annina... ho sentito solo di sfuggita qualcosa in proposito... si sta arrivando all'assurdità di abbattere qualsiasi tipo di regola scambiandola per libertà... senza considerare che non esiste libertà senza il rispetto delle regole comuni e del rispetto degli altri... mah... spèrèm...