11 maggio 2006

...... ordinaria follia ......

.......ieri sono andata a dormire alle 23.00, alle 0.00 mi sono svegliata di sopprassalto pensando fosse già mattina ho guardato la sveglia ho visto l'orario e ho pensato che si fosse fermata ... mi sono alzata x guardare l'orologio, ho gioito realizzando che avevo ancora sei ore x dormire :)) poi alle 01.30 è iniziato il temporale ... :( che paura!!!!! ad un certo punto è arrivata la mamma x vedere se ero viva ma nn so cosa ha detto le ho risposto che ero immobilizzata con le orecchie tappate ... nn riuscivo a muovermi e nn capivo se il letto si muoveva x il rumore dei tuoni oppure era il mio tremolio ........... da qua si denota che + che paladina della giustizia sono una gran fifona ..... ma in me c'è anche un po' di bunny .... la fifona ......meno male che c'è KAPO ...il mio MILORD sempre pronto a venire in mio aiuto :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog Sailor Anna,a me i temporali piacciono molto xché con i tuoni e i fulmini mi sento a mio agio(sono un tipo strano).Visto che a te incutono un pò di paura sono contento di sapere che hai al tuo fianco una persona sulla quale puoi contare.Non tutte le persone hanno questa fortuna...