10 maggio 2006

^____^


quesi sono i miei compagni di letto .... so che nn è bello dirlo così pubblicamente ma certe notti di temporale se nn ci fossero loro ..... leo è il peluches a cui sono + affezionata, mi ricordo ancora come mi è stato regalato, era il periodo di natale ed ogni volta che entravo nel negozio in cui era lo guardavo e lo accarezzavo, un giorno sono entrata e nn c'era + :( .. come ci sono rimasta male .... poi la mattina di natale ho iniziato ad aprire i regali lasciando per ultimo quello della mamma x' già "sapevo" che erano vestiti ... ed invece no!!!!! era lui!!!!! il mio leo!!!!!!! che gioia ragazzi ..... di sicuro nn ho riempito la mamma di baci x' nn è mia abitudine ma sicuramente avrò fatto tutto il giorno con leo in braccio .....certo che con me basta poco ... o un mazzo di fiori o un peluches e me ne sto buona buona ...... :)) sono semplice ma soprattutto modesta ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Anna, è vero, i peluches tengono molta compagnia anche quando uno è un po' giu di morale, li si abbracciano e tutto "passa"... anche a me per farmi contenta basta poco, un peluches, un portachiavi o un fiore e io faccio i salti mortali dalla gioia!!! bacioni

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.