10 maggio 2006

questo è il mio mondo


ecco questo è il mio mondo ..... un po' incasinato ^___^ ..... se nn fosse così nn sarei io .....dalla foto forse nn si vede tanto ma ho la camera stra piena di oggettini, peluches e cavolate varie (come diceva la mia nonna "regna pulvar") ... ma nn riesco a buttare via niente, ogni oggetto ha una sua storia, un suo perchè ....... sotto la finestra c'è un pezzo del vecchio divano di mia mamma che a seconda della stagione cambia posto ... d'inverno vicino al balcone (che nn si vede) d'estate vicino al calorifero ......ma avete visto il mio bellissimo letto a soppalco!!!!!! sia mio padre che mio fratello stanno aspettando che me ne vado per poterlo prendere .... mio padre x fare delle bellissime gabbie x i conigli mio fratello x dormirci ...... io pensavo di lasciarlo ai miei figli .. così possono stare dai nonni a dormire ....... ultimamente in questo mio regno siccome era poco incasinato i miei hanno pensato bene di metterci anche il lettino di mio nipote ....... quindi in questa camera c'è pure un letto che viaggia con il divano ..... allucinate .... per fortuna la camera è molto grande.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di disordine? o di chaos? allora un giorno ti farò impallidire con alcune foto della mia stanza... altro che nirvana :p
ehehehe